Menu Chiudi

Blog

UN FINE SETTIMANA DI SPETTACOLI CON IL PROGETTO: VOCI DI PERIFERIA- TEATRO ATLANTE!

Teatro Atlante, dal 2006 si occupa di produzione, formazione e ricerca teatrale, con uno sguardo particolarmente rivolto alla realtà che li circonda, in una continua contaminazione fra teatro e vita. Creando negli anni una rete di persone con cui ha costituito una vera e propria comunità.

VOCI DI PERIFERIA è un progetto pensato proprio da Teatro Atlante per valorizzare periferie, borghi, aree naturalistiche di Palermo e dintorni, che si avvale del contributo del Comune di Palermo, Ministero della Cultura e dei comuni che ospitano l’iniziativa e delle associazioni e circoli Arci del territorio.

In collaborazione con il Comune di Prizzi e la nostra associazione, nonché circolo Arci, Sikanamente A.P.S., il progetto approda a Prizzi con un doppio appuntamento:

Primo appuntamento:

SABATO 15 LUGLIO H 18:00 presso PIAZZA CRISPI/ C.SO UMBERTO I, PRIZZI

MAGICO MISTER MU, SPETTACOLO DI TEATRO E MAGIA

Uno spettacolo in cui adulti e bambini vengono trascinati in un mondo incantato: i colpi di scena si susseguono in un ritmo che lascia ampio spazio alla poesia e all’immaginazione.
Un’occasione per sognare ad occhi aperti, per credere all’impossibile. Uno spettacolo di Teatro di e con Emilio Ajovalasit, dal potere comunicativo universale, capace di arrivare a diverse fasce di età e senza barriere linguistiche.
(fonte teatroatlante.com)

Ingresso libero

Secondo appuntamento:

DOMENICA 16 LUGLIO ore 18 presso PARCO URBANO MADONNA

LA VOCE DEGLI ALBERI

Una performance sonora, a cura di Preziosa Salatino, pensata per luoghi naturalistici che si fruisce tramite cuffie wireless ad alta definizione. Il pubblico è libero di passeggiare, stare seduto o sdraiato.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

IL NUMERO DELLE CUFFIE è LIMITATO, quindi è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.

Per prenotazione obbligatoria al numero 3453344498 (se per qualsiasi motivo non potete più partecipare vi invitiamo a comunicarlo per tempo)

Per saperne di più su Teatro Atlante potete seguire le pagine Facebook e Instagram (teatro_atlante)

Tutti gli appuntamenti con Teatro Atlante della stagione.

Per rimanere aggiornati sui nostri prossimi eventi seguite Sikanamente 2.0 su Facebook o sikanamente_prizzi su Instagram

Condividi o stampa l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *