Teatro Atlante, dal 2006 si occupa di produzione, formazione e ricerca teatrale, con uno sguardo particolarmente rivolto alla realtà che li circonda, in una continua contaminazione fra teatro e vita. Creando negli anni una rete di persone con cui ha costituito una vera e propria comunità.
VOCI DI PERIFERIA è un progetto pensato proprio da Teatro Atlante per valorizzare periferie, borghi, aree naturalistiche di Palermo e dintorni, che si avvale del contributo del Comune di Palermo, Ministero della Cultura e dei comuni che ospitano l’iniziativa e delle associazioni e circoli Arci del territorio.
In collaborazione con il Comune di Prizzi e la nostra associazione, nonché circolo Arci, Sikanamente A.P.S., il progetto approda a Prizzi con un doppio appuntamento:
Primo appuntamento:
SABATO 15 LUGLIO H 18:00 presso PIAZZA CRISPI/ C.SO UMBERTO I, PRIZZI
MAGICO MISTER MU, SPETTACOLO DI TEATRO E MAGIA
Uno spettacolo in cui adulti e bambini vengono trascinati in un mondo incantato: i colpi di scena si susseguono in un ritmo che lascia ampio spazio alla poesia e all’immaginazione.
Un’occasione per sognare ad occhi aperti, per credere all’impossibile. Uno spettacolo di Teatro di e con Emilio Ajovalasit, dal potere comunicativo universale, capace di arrivare a diverse fasce di età e senza barriere linguistiche. (fonte teatroatlante.com)
Ingresso libero
Secondo appuntamento:
DOMENICA 16 LUGLIO ore 18 presso PARCO URBANO MADONNA
Una performance sonora, a cura di Preziosa Salatino, pensata per luoghi naturalistici che si fruisce tramite cuffie wireless ad alta definizione. Il pubblico è libero di passeggiare, stare seduto o sdraiato.
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
IL NUMERO DELLE CUFFIE è LIMITATO, quindi è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.
Per prenotazione obbligatoria al numero 3453344498 (se per qualsiasi motivo non potete più partecipare vi invitiamo a comunicarlo per tempo)
Per saperne di più su Teatro Atlante potete seguire le pagine Facebook e Instagram (teatro_atlante)
Tutti gli appuntamenti con Teatro Atlante della stagione.
Per rimanere aggiornati sui nostri prossimi eventi seguite Sikanamente 2.0 su Facebook o sikanamente_prizzi su Instagram